Terre Rare propone a dicembre una doppia mostra:
Alberto Cini presenta le sue opere “sopra” il Faust di Goethe, ovvero vecchie pagine del libro su cui è intervenuto con l’ironia e la leggerezza della sua scrittura, ma anche con la ricchezza del suo segno pittorico, che privilegia sempre la luce della foglia d’oro.
Il Faust evoca l’alchimia, la simbologia dell’effimero…e l’Eterno Femminino, ... uno scenario ideale in cui ambientare l’esposizione dei monili di ricerca, che presentiamo per il secondo anno.
Autori con diversi percorsi professionali, dalla moda all’arte, uniti dalla necessità di presentarsi con la massima libertà d’espressione.
“L’Eterno femminino è ciò che di immutabile esiste nelle donne, oltre la moda e il costume”, dice Goethe. Ed è questo OLTRE il filo conduttore della doppia mostra.
AUTORI:
Silvia Beccaria, Mirta Carroli, Chabana, Luigi Cigola, Carla Cavallari, Angeliky Drossaky, Eandare, Simone Frabboni, Mara Garbin, Veronica Guiduzzi, Andrea Kotliarsky, Manigeniali, Manumara, Marinella Montanari, Nives, Marianne Olry, Ethel Ortiz, Silvana Ritossa, Sofia Rocchetti, Antonella Tandi, Elena Valenti
set-up & opening photo gallery ► 1 - 2